Novità Beauty dal sito Farmateca.it



L'arrivo della stagione calda crea sempre grande scompiglio: l'aumento delle temperature, ad esempio, ci porta al tanto odiato cambio di stagione, così come le prime esposizioni al sole ed annessa tintarella ci costringono a modificare in molti aspetti il nostro makeup, andando a sostituire molti prodotti con altri prettamente più estivi. Io vivo l'arrivo dell'estate come una rivoluzione in piena regola, non solo al livello beauty e di vestiario, quanto soprattutto nel modo in cui vivo la mia giornata. Mi piace rivoluzionare le mie abitudini, arredare la camera in modo più estivo, conformarmi totalmente alla bella stagione. Ho così notato che, proprio a fronte dell'arrivo dell'estate, la farmacia online Farmateca ha messo in evidenza le novità più succose dal loro sito e così ho pensato di linkarvi di seguito le varie sezioni, sperando di facilitarvi nella scelta dei possibili "must-have" estivi.
Una prima novità è rappresentata dalle iconiche Yankee Candles: sapete che sono una fan sfegatata di queste candele in tutte le loro forme - tart o jar che siano. Alcune sono davvero perfette per questo periodo  con le loro fragranze fresche, leggere, pulite, ed il sito predispone una vastissima gamma di candele organizzate per tipologie, prezzi ed usi. Una sezione che invece mi ha incuriosita parecchio riguarda i prodotti a base di bava di lumaca; so che a sentirsi può sembrare strano, ma questo materiale ha delle proprietà altamente benefiche per la pelle ed infatti Farmateca propone una vasta scelta tra creme idratanti, sieri e contorno occhi. Novità altamente estiva è chiaramente data dai solari, una sezione che raccoglie tra le migliori creme di brand come Lethia e Roche Posay a prezzi davvero imbattibili e già scontati del 50%. Ultimo, ma non per importanza, una novità per chi come me ama arredare la stanza (o casa) seguendo le stagioni: il sito predispone le bellissime lampade di sale in perfetto stile Himalayano, perfette per creare un ambiente rilassante e suggestivo, adatto all'estate anche se... al chiuso!
Per stimolare ancora di più la vostra voglia di schopping estivo, Farmateca ha predisposto anche uno sconto ulteriore del 10% a fronte di una spesa di base di 50% utilizzando il codice NELSLIC10.
Andate a curiosare sul sito e fatemi sapere cosa ne pensate!!






You Might Also Like

3 COMMENTi

  1. Non conoscevo questo sito, ora vado a dare una sbirciatina e userò il coupon!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo sito, mi piace un sacco spesso faccio degli ottimi acquisti! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina