Acqua Micellare Garnier (Tutto in 1)


Alla continua ricerca di nuovi prodotti beauty mi sono imbattuta nell'acqua micellare della Garnier, un prodotto struccante di cui sento ormai parlare da anni nei video di famose ed esperte youtuber ma che per abitudini e pigrizia non avevo mai sperimentato.
Partendo con chiarezza, l'acqua micellare è un'acqua detergente contenente particelle, ovvero Micelle, che consentono di detergere la pelle del viso in modo assolutamente delicato e non invasivo, eliminando però a fondo le impurità cutanee. Avendo una composizione tendenzialmente acquosa non è nemmeno necessario risciacquare dopo l'utilizzo, il prodotto si asciuga in pochi minuti lasciando una sensazione di grande freschezza.
Ho cominciato ad utilizzare questo struccante stabilmente, sperimentandolo sia in condizioni di trucco ordinario sia con un make-up più strong ed impegnativo, e ciò che ho notato è la sua capacità di eliminare già dalla prima passata di dischetto gran parte del trucco. E' possibile applicarlo anche nella zona oculare senza alcun fastidio o bruciore, anzi: dopo aver utilizzato l'acqua micellare la pelle appare estremamente pulita, liscia, quasi elastica al tatto. Oltre a struccare, pertanto, questo prodotto della Garnier è anche un ottimo tonico da utilizzare alla sera e alla mattina per curare il nostro volto.
Altro aspetto assolutamente positivo è la durata: uso quotidianamente questa acqua micellare da mesi e non ho ancora terminato il primo flacone ;) voi avete mai fatto uso di questo prodotto o, in generale, dell'acqua micellare?






You Might Also Like

9 COMMENTi

  1. Adoro l'acqua micellare Garnier! Non posso più farne a meno!
    Lucia
    http://legallychic.org/category/events/

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto, vorrei provarla anche io =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Io adoro le acque micella!!
    Questa di Garnier la devo ancora provare!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto usare l'acqua micellare quella granier non l'ho mai provata, ma lo farò! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Da provare sicuramente, mi sembra ottimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Io la uso sempre, devo però provare questa di Garnier :)

    RispondiElimina
  7. I like their products too. I use their cream for a soft skin. One of the best skincare products I've ever heard.

    RispondiElimina