Ricci senza Capricci by Adorn



Nella cura dei capelli, lo styling è certamente uno step importantissimo. Per quel che mi riguarda, per lo meno, bado molto all'aspetto dei capelli: presto attenzione a che i miei ricci siano sempre vaporosi e ben definiti, nonostante spesso le condizioni atmosferiche siano un valido antagonista.
Proprio per questo sperimento da anni prodotti appositi, creme commerciali o professionali, spume di varie marche e costi; nella mia ricerca mi sono così imbattuta nella crema "ricci senza capricci" di Adorn.
Dalla tenera confezione rosa a pois in stile pin-up, questa crema si propone di disciplinare il ricci, eliminando l'effetto crespo tanto odiato e donando definizione. 
Alla terza/quarta occasione di utilizzo posso già darvi un'opinione - che peraltro è estremamente positiva, e dirvi che difficilmente mi separerò da questo prodotto d'ora in avanti.
La crema "ricci senza capricci" di Adorn presenta una consistenza tendente al gel, ma ben piacevole al tatto: ha una consistenza corposa e basta un quantitativo davvero minimo per grande efficacia. Nel giro di pochi secondi avrete l'intera chioma dotata di un profumo paradisiaco, un odore dolce - che personalmente adoro - quasi simile allo zucchero filato.
Il procedimento di asciugatura è rimasto lo stesso, e proprio per questo noto una differenza palpabile: ciocche come veri e proprio boccoli, capelli elastici dall'effetto boing tipico di ogni pubblicità e per nulla crespi. Il risultato mi ha stupita perché non credevo di avvertire il cambiamento sin dal principio, in più l'effetto disciplinante rende questa crema un prodotto valido anche per chi ha capelli lisci o non propriamente ricci.
Dei vari prodotti Adorn provati sino ad ora, questo è certamente al primo posto dei miei must :) voi avete opinioni in merito? Avete mai provato questa linea?






You Might Also Like

17 COMMENTi

  1. SUch a cute girly packaging!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  2. non conosco questa linea, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  3. Sembrano dei prodotti davvero ottimi!! E il packaging è bellissimo!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  4. io ho i capelli liscissimi, ma questi prodotti sembrano ottimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi e poi hanno un packaging troppo carino!

    RispondiElimina
  6. che packaging delizioso che hanno!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti devono essere molto interessanti per chi ha i capelli ricci, molto carina la stampa sulle boccette! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Ho comprato questa crema due settimane fa e anche io non la abbandonero'! Con le varie spume o gel per ricci i capelli mi venivano crespi e molto secchi, invece con la crema adorn sono stupendi, idratati fino alle punte ed elastici, senza un filo di crespo. Fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di far parte dello stesso club!
      Con una spuma o un gel la piega del riccio mi svaniva nel giro di qualche giorno causa umidità e pioggia. Questa crema invece ha un fissaggio pazzesco!!

      Elimina
  9. Io ho provato l'intera couvette qualche mese fa ed l'ho trovata sublime!

    Carmen

    Il tocco glam

    RispondiElimina
  10. Mi sembra un ottimo prodotto, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. Il packaging molto anni 50 sembra promettere davvero bene! ;)

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, confesso che mi ha incuriosita subito anche per questo! :D

      Elimina
  12. La consiglierò a mia madre che è riccissima!!

    RispondiElimina