farmateca christmas wish list



Dicembre è ormai alle porte e la frenesia natalizia comincia a farsi sentire con le prime luci e decorazioni per le strade, le persone che cominciano a stringersi attorno alle vetrine dei negozi alla ricerca del regalo perfetto.
Da brava curiosona anche io ho iniziato a guardarmi attorno ed ho scoperto il sito Farmateca.it , uno degli e-commerce più forniti in tema di prodotti beauty e cosmetici.. sebbene lo shopping natalizio per negozi sia una cosa assolutamente magica ed irrinunciabile, dare uno sguardo a prodotti di ogni genere dal pc, sorseggiando magari del buon the caldo non mi sembra poi un'idea così malvagia.
Presa dall'enfasi ho realizzato una mia piccola wishlist natalizia dei 10 prodotti ottimali per fare dei regali particolari ma sempre graditi. Voi cosa ne dite??


Per un sapore bio e naturale, le bacche di goji sono un regalo perfetto. Di origine asiatica, queste bacche hanno molti ed importanti benefici per il nostro organismo, sono ricche di vitamina C e aiutano la protezione del nostro organismo, in più sono ottime da mangiare con yogurt, macedonie, cereali e persino insalata.

Anche per lui non possono mancare regali in tema beauty. Questo profumo mi ha incuriosita per la confezione e la fragranza, fresca e frizzante è secondo me perfetta per questo periodo freddo che ci attende.

Stesso discorso fatto in precedenza: la confezione rossa fa proprio natale ed i fiori sono simbolo della felicità a tutti gli effetti, comprerei questo profumo solo per questi due motivi. In più mettiamoci la fragranza al gusto di papavero che sa subito di una vivacità super femminile ed il gioco è fatto.

Una cosa che mi piace fare quando trascorro tempo a casa è rendere particolare l'odore dell'ambiente e secondo me questa fragranza per interni è davvero ottima: un odore vivace ed una boccetta semplice ed adatta ad ogni tipo di design.

Altrettanto utile è pensare alla salute dei nostri capelli. Questa maschera è adatta per recuperare luminosità e lucentezza con estratti di Okara e Hamamelis che proteggono e ristrutturano il colore del capello.

Il gel Lierac è un concentrato anti-imperfezioni, fresco leggero e non grasso si presta anche a combattere le imperfezioni più resistenti idratando la pelle e restringendo i pori.

Il natale è il periodo adatto a concedersi anche qualche leggerezza del make-up, i chubby lipstick sono il perfetto compromesso tra un lucido ed un rossetto, hanno un colore intenso ma non troppo marcato per rimanere in ordine in ogni momento.

Altro regalo per il nostro lui potrebbe essere una schiuma da barba: questa proposta da Lierac è anti irritazioni, limita quindi i rossori ed il pizzicore che spesso alimenta solo fastidio.

Ancora coccole per noi con un esfoliante corpo che in pochi minuti è in grado di dare nuova luce alla nostra pelle, eliminando le cellule morte e dando energia e morbidezza al nostro corpo.

Non poteva certamente mancare lo zampino delle Yankee Candles che io, personalmente, adoro alla follia. Ho trovato questa fantastica confezione con 5 candele dalle fragranze più belle dell'inverno, tocca solo provare ora!


You Might Also Like

16 COMMENTi

  1. interessante! vado subito a dare un'occhiata!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'info non conoscevo questo sito, vado subito a dare una sbirciatina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. è sempre una ottima idea regalare prodotti di bellezza!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato un paio di cosine veramente interessanti :)

    Giorgia :)
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. direi che c'è una scelta varia!!! io prendo tutto ;-)

    RispondiElimina
  6. adoro le yankee candles, sono favolose indubbiamente!

    RispondiElimina
  7. La bacche di goji sono fantastiche, un toccasana!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Complimenti hai selezionato dei prodotti molto validi, e mi piace molto l'idea di regalare per natale un regalo del mondo beauty e cosmetici!
    baci

    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Ottime idee!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. La mia wishlist è davvero troppo lungaaaa

    RispondiElimina
  11. Ottimi consigli!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  12. Ho provato la mousse di Lierac e mi sono trovato davvero bene.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto questi prodotti, ottimi per fare un regalo!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  14. Adoro le bacche di Goji!
    Non conoscevo questo sito, darò un'occhiata!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina