JOHANNESprintingmemories



Rieccoci tornati sul blog dopo il weekend pasquale, cosa avete fatto durante queste feste e, soprattutto, quante uova avete mangiato?? Io le ho trascorse tra parenti ed amici, il lunedì di pasquetta in giro per Gaeta, ma di questo vi parlerò il un post apposito tra qualche giorno. Come ogni anno anche questo Aprile è iniziato all'insegna del mal tempo e della pioggia - qui si dice 4 aprilante giorni 40, ed ovviamente il 4 non poteva che piovere! - io non ne posso più, questo tempo mi rende pigra e senza forze, la mia mente viaggia già verso mete estive e calde e in questo ultimo periodo non ho potuto fare a meno di riguardare vecchie foto. In questo devo dire che mi ha aiutato tantissimo JOHANNESprintingmemories un'app scaricabile sul cellulare che consente di stampare direttamente le foto dal nostro smartphone, nei formati e nella quantità che più preferiamo. Grazie a quest'app ho fatto un lungo #throwback tra tutti i momenti più belli che ho deciso di stampare e rendere indelebili; per di più JOHANNES consente anche di scegliere carte da stampa particolari, non solo la classica bianca lucida, ma sfondi metallizzati, laccati che daranno quel qui in più alle foto.
Ora il prossimo step sarà realizzare qualche simpatico DIY in camera con le foto, magari ricreando qualche stampa simpatica alle pareti, che dite??







You Might Also Like

18 COMMENTi

  1. che carine ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. belline le tue foto e guarderò il sito per la stampa delle foto... ne dovrei stampare qualcuna con il mio cagnolino =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. adoro stampare le foto… sono un po' all'antica :)
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. E' da diverso tempo che voglio provare un'app così!

    RispondiElimina
  6. carinissime, non lo faccio mai di stampare le foto ;)

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia! anch'io penso spesso di stampare le mie foto ma poi non lo faccio mai
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa APP ed è troppo carina! Purtroppo ormai non stampiamo più le foto, ma ogni tanto dovremmo farlo...perché le foto stampate danno tutta un'altra emozione, no?

    RispondiElimina
  9. Nemmeno io conoscevo l'app. La voglio scaricare

    RispondiElimina
  10. Carina questa App ! Anche io Pasqua e Pasquetta tra freddo e pioggia, una rabbia...Bacioni e speriamo arrivi il caldo !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. Che bei ricordi, sembra proprio che tu ti sia divertita molto!

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. trovo che sia molto più emozionante rivivere i ricordi su carta, sulle polaroid, piuttosto che su pc o in digitale :)

    RispondiElimina
  13. Che carina questa app!!
    La mia Pasqua è passata come sempre, tanto ottimo cibo, parenti e momenti divertenti. :D

    Love&Studs

    RispondiElimina